Come saprete, da poco ha preso il via l’iniziativa Play at Home, una campagna indetta da Soy per rendere meno sofferto il lockdown agli utenti PlayStation 4.
Grazie a ciò è infatti possibile scaricare in maniera totalmente Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. A quanto pare, però, ci sarebbe un terzo titolo riscattabile gratis: stiamo parlando di Knack 2.
Il gioco sarebbe infatti stato reso disponibile (assieme a Journey) per i soli utenti PSN di Germania e Cina. In ogni caso, c’è un modo – piuttosto semplice – per permettere anche a noi italiani di giocare al divertente platform game: basterà infatti scaricare la collection sul proprio account, quindi creare un profilo tedesco per poter accedere e giocare gratis a Knack 2.
Ricordiamo che non è richiesto in alcun modo un abbonamento al PlayStation Plus per accedere al servizio straordinario di Play at Home.
La descrizione ufficiale del gioco recita:
Unisciti a Knack nella nuova avventura di questo ragazzetto dal cuore d’oro in grado di diventare alto quanto un palazzo o di rimpicciolirsi fino a poco più di mezzo metro d’altezza. Partecipa insieme a tutta la tua famiglia in una maratona di Knack. Risolvi rompicapo, controlla robot e carri armati e raccogli reperti. Diventa un esperto di oltre 20 mosse così da poter salvare il mondo dalle grinfie del male.
Knack 2 è stato sviluppato da SIE Japan Studio nel 2017 e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del sequel del classico Knack (uscito nel 2013 al lancio della piattaforma current-gen).