A inizio anno, all’Epic Games Showcase, è stato annunciato l'arrivo della serie Kingdom Hearts anche su PC, via Epic Games Store.
In occasione dell'evento è stato infatti confermato che un gran numero di episodi del franchise di Square Enix e Disney sarebbero approdati sul catalogo digitale a partire dal 30 marzo scorso.
Ora, Epic e Disney hanno confermato che chi acquisterà il gioco riceverà, per l'ultimo mese, un omaggio niente male per tutti gli amanti dello streaming e delle serie TV.
That's the power of the Keyblade!
— Epic Games Store (@EpicGames) April 30, 2021
Purchase @KINGDOMHEARTS III + Re Mind (DLC) now through May 31, 2021 and get 3 months of @DisneyPlus on us!
Limits apply, see link for details: https://t.co/4LPiPkZUho #DisneyPlus pic.twitter.com/vrzR6m0b6O
Chi acquisterà o pre-acquisterà Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) per PC sull'Epic Games Store riceverà quindi un abbonamento di 3 mesi totalmente gratuito a Disney+.
La promozione al gioco terminerà il 31 maggio 2021 alle 12 ora italiana. Il codice di accesso verrà inviato via mail all'indirizzo collegato al vostro account Epic Games.
Non appena si riceverà la mail con l'offerta, basterà cliccare sul link "Riscatta subito" per attivare il codice.
Per chi volesse sapere se Kingdom Hearts III gira tranquillamente sui vostri PC, date un'occhiata ai requisiti minimi e raccomandati.
Inoltre, se oltre alla saga di Sora & Co. amate anche la serie di Final Fantasy, vi ricordiamo che tra poche settimane sarà il turno di Final Fantasy VII Remake Integrade: si tratta, di fatto, dell’edizione next-gen del noto gioco di ruolo di Square Enix per PS5, con in più un nuovo episodio che comprenderà un nuovo personaggio giocabile e contenuti storia.
Per tutti quelli che invece aspettano al varco la Parte II, a quanto pare ci sarà da aspettare un po', sebbene i presupposti siano quelli giusti.
Tornando a Kingdom Hearts III, nella nostra recensione classica del gioco, che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che «è il trionfo della saga tutta, di una narrazione tessuta minuziosamente tra un capitolo e l’altro, saltando avanti e indietro in una linea temporale confusa e offuscata dai 17 anni di distanza tra il primo e l’ultimo titolo».
Se preferite giocare Kingdom Hearts 3 su console, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo del gioco su Amazon.