Kingdom Hearts 4 è stato finalmente annunciato. Il franchise di Square Enix tornerà e, tra i tanti personaggi che potremmo vedere apparire, in molti sperano in Cloud Strife.
Il protagonista di Final Fantasy VII Remake, che potete trovare su Amazon, era già apparso nel mondo di Sora e compagni con un ruolo abbastanza importante nella storia.
Il ritorno di Cloud Strife, in versione scintillante con il remake, è stato un successo davvero encomiabile, che ha realizzato un volume di vendite invidiabile.
Mentre Kingdom Hearts 4, recentemente annunciato, è già stato confermato che sarà completamente next-gen, sfruttando Unreal Engine 5.
Ora che il nuovo capitolo delle avventure del Regno dei Cuori è realtà, e che abbiamo visto l'aspetto del nuovo Sora, i fan si chiedono come potrebbero essere i personaggi Square Enix in questo nuovo titolo.
Sicuramente Kingdom Hearts 4 ci farà tornare in tantissimi mondi diversi, e sia personaggi Disney che Square Enix si avvicenderanno al fianco di Sora.
Chissà se Cloud tornerà anche questa volta. Nell'attesa, qualcuno ha provato ad immaginare come sarebbe il protagonista di Final Fantasy VII in stile Sora:
https://www.reddit.com/r/FinalFantasy/comments/shwx2y/i_made_a_sculpture_of_cloud_steife_out_of_paper/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3
La scultura che vedete qua sopra, pubblicata su Reddit dall'utente Sarjigami, ed è stata realizzata interamente in carta e cartone. E come fanno notare nei commenti sembra effettivamente la crasi tra Cloud e Sora.
Stando a quando è stato mostrato dal trailer di Kingdom Hearts 4, forse questo character design sarà molto lontano dai toni più realistici che verranno adottati nella prossima avventura.
Ma, se avete nostalgia del "vecchio" Sora, potrebbero esserci delle buone notizie per voi. Pare proprio che l'iconico design dell'eroe potrebbe tornare in un modo o nell'altro, comprese le scarpe da clown.
Quelle stesse scarpe che, non indossate più da Sora, hanno fatto impazzire i fan che volevano evidentemente che il protagonista tornasse ad essere vestito in maniera stramba.