Warhorse Studios ha annunciato un nuovo weekend gratuito per Kingdom Come Deliverance.
Il gioco di ruolo medievale in prima persona si presenta ad un nuovo appuntamento con gli utenti PC, specificamente quelli su Steam, per celebrare il traguardo dei 3 milioni di copie.
Un traguardo che è stato raggiunto in un periodo di tempo relativamente breve, due anni dal lancio originale, se consideriamo che la produzione è stata alimentata in origine tramite Kickstarter.
Nonostante il lancio complicato, come ammesso dalla stessa Warhorse, da un numero eccessivo e imprevisto di bug che ne hanno minato la qualità, il titolo ha saputo riprendersi piuttosto bene e trovare l’apprezzamento del grande pubblico.
I DLC di Kingdom Come Deliverance sono stati anch’essi particolarmente fortunati in termini di vendite, dal momento che hanno piazzato ben 1.5 milioni di unità nel complesso.
Il weekend gratuito potrà non essere abbastanza lungo da farvi finire la storia, ma avrete comunque quattro giorni a disposizione dal 18 al 22 giugno.
L’unico requisito è possedere o registrare adesso un account su Steam e scaricare il titolo della software house ceca entro questo tempo limite.
Se siete interessati a farlo vostro subito o ad ottenerlo una volta finita la vostra prova, date un’occhiata a Kingdom Come Deliverance per PS4 ad un prezzo vantaggioso