Warhorse Studios ha oggi pubblicato Band of Bastards, il terzo DLC dell’RPG medioevale Kingdom Come: Deliverance disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC è ora disponibile presso i rispettivi store digitali.
Questa la sinossi del contenuto aggiuntivo:
Le strade intorno a Rattay sono tutt’altro che sicure, per questo Sir Radzig Kobyla ha deciso di ingaggiare una sua vecchia conoscenza: il barone Kuno di Rychwald, rimasto povero ma sempre astuto, insieme alla sua famigerata banda di mercenari.Toccherà a Henry guidarli alla scoperta del territorio, anche per tenere a bada la loro indomabile voglia di mettersi nei guai.
Quando partono a pattugliare la provincia, finiscono per scoprire che, dopo tanto tempo, i nemici giurati di Radzig si sono rifatti vivi per sistemare alcune vecche faccende. Le bande di rivali si affrontano in una guerra all’ultimo colpo che culminerà in un’inevitabile resa dei conti.
Quanto al gameplay, invece, queste sono le caratteristiche così come descritte dallo sviluppatore:
- Missioni mirate al combattimento
- Terminazioni multiple a seconda delle scelte dei giocatori
- Nuova location “Kuno’s Camp” piena di nuovi personaggi con storie interessanti
- Nuova attività – “The Ring of Bacchus”
- Set di armature uniche
Se volete saperne di più su Kingdom Come: Deliverance e sui contenuti scaricabili, potete dare un’occhiata alla nostra recensione del precedente DLC.