Killzone: Shadow Fall può gestire 24 nemici su schermo prima che il frame cali

Avatar

a cura di Alexander

Killzone: Shadow Fall
, nuova iterazione del franchise che sarà tra i titoli di lancio PS4 il 29 novembre 2013, avrà un limite circa il numero di nemici e conseguente IA gestibili su schermo in contemporanea prima che il frame-rate inizi a calare e perdere fluidità. In ogni caso la questione non sembra rappresentare un problema per il titolo Guerrilla Games, che rimane giocabile e spettacolare.Parlando con OPM il lead designer Eric Boltjes ha confermato in 24 il numero massimo di personaggi gestibili dalla console, aggiungendo che “si tratta di IA nemiche, mentre in-game vi sono anche altre intelligenze artificiali, calcoli di diverso tipo da processare durante l’azione e cose che accadono su schermo, come la distruzione dell’ambiente e altri oggetti dinamici, che hanno un limite ben più alto”.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.