Tripwire Interactive ha annunciato la pubblicazione dei migliori e più sanguinosi capitoli dell’universo di Killing Floor, con Killing Floor: Double Feature.
Ora disponibile in edizione fisica e digitale, Killing Floor: Double Feature contiene il survival horror shotter co-op Killing Floor 2 per PlayStation 4 e lo shooter survival horror in VR, Killing Floor: Incursion, per PlayStation VR.
Questo bundle contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, inclusi tutti i contenuti stagionali e le mappe di Killing Floor 2, rendendolo il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie Killing Floor.
La versione fisica di Killing Floor: Double Feature, pubblicata da Deep Silver, includerà anche il DLC amato dai fan “Mrs. Foster Playable Character” di Killing Floor 2.
Come ulteriore bonus, in Killing Floor: Incursion sarà disponibile l’Espire Control Theater con un sistema Free Move completamente rinnovato, tramite un update il 21 maggio 2019.
L’Espire Control Theater è un nuovo e rivoluzionario free movement system per la realtà virtuale che elimina la motion sickness per quasi tutti i giocatori.
Il Control Theatre esegue il rendering di una piccola stanza traslucida nella parte periferica della visuale del giocatore mentre si muove liberamente.
Questa pratica maschera la normale risposta del cervello al movimento in VR e consente alla maggior parte degli utenti di sperimentare la libertà di movimento in VR senza la motion sickness. All’interno delle impostazioni di Killing Floor: Incursion, i giocatori possono passare dal classico movimento Teleport al Free Move con Control Theater.
Per chi è già a suo agio nel muoversi in VR, anche l’overlay di Control Theater può essere disabilitato completamente durante l’utilizzo di Free Move.
Ora disponibile in edizione digitale sul PlayStation Store e in edizione fisica, il lancio di Killing Floor: Double Feature segna il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor, avvenuto il 14 maggio 2009.
Comunicato stampa