Kena: Bridge Of Spirits è stato uno dei titoli più interessanti che è stato mostrato per la prima volta in occasione dell’evento dedicato a Playstation 5 tenutosi lo scorso giovedì.
Il titolo, oltre che su PS4 e PS5, arriverà anche su PC tramite Epic Games Store ed oggi Ember Lab ha pubblicato i requisiti hardware ufficiali necessari per far girare il prodotto.
Ecco l’elenco completo:
Minimi
- OS: Windows 7/8.1/10 64 bit
- Processore: AMD FX-6100/Intel i3-3220 o equivalente
- Memoria: 8 GB di RAM
- Archiviazione: 25 GB
- DirectX: Versione 11
- Scheda grafica: AMD Radeon HD 7750/NVIDIA GeForce 650 o equivalente
Consigliati
- OS: Windows 7/8.1/10 64-bit
- Processore: AMD Ryzen 7/Intel i7-6700K o equivalente
- Memoria: 16 GB di RAM
- DirectX: Versione 11
- Scheda grafica: AMD RX Vega 56/NVIDIA GTX 1070 o equivalente
Purtroppo, la software house non ha specificato quale risoluzione, impostazione grafica o frame rate è possibile ottenere con le componenti riportate precedentemente. Molto probabilmente, i requisiti consigliati puntano ad offrire un’esperienza di gioco ottimale a 1080p.
Nel gioco, vestiremo i panni di Kena, una guida spirituale che girerà per villaggi così da liberare le creaturine note come Rot intrappolate nelle diverse location del suo mondo. Nel suo viaggio, il personaggio si imbatterà in sfide pericolose e puzzle da risolvere per arrivare agli spiriti da liberare, ognuno con la propria backstory da conoscere e approfondire prima di portarli dalla propria parte.
Per saperne di più sul titolo vi consigliamo di leggere la nostra recente anteprima.
Fonte: DSOG
Se volete giocare ad un prodotto dal gameplay molto simile a Kena, vi consigliamo di non indugiare ed acquistare The Legend of Zelda: Breath Of The Wild per Nintendo Switch nel caso non l’abbiate ancora fatto. Potete comprarlo qui ad un prezzo speciale!