Ken Levine e il motion control

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a cura di jewel

Ken Levine di Irrational Games, in una recente intervista ha dichiarato che in sua opinione quella del motion control nei videogames dev’essere un’esperienza separata da quella principale e che, anche se la sperimentazione va incoraggiata, bisogna comunque proteggere le meccaniche classiche del gameplay. “Ogni esperienza che fa parte del regno del motion play dev’essere separata dall’esperienza principale, in modo tale che se quel particolare esperimento non fa per voi, o non è tutta questa gran cosa, vi basta ignorarlo.“”Quello che non si deve fare è aggiungere qualcosa ed imporla a tutti. Fare un esperimento va bene. Siamo in fase sperimentale e non si deve aver paura di provare cose nuove finché siamo in grado di proteggere ciò che sappiamo far funzionare. Se non si sperimenta, non c’è progresso.”Cogliamo l’occasione per ricordarvi che BioShock Infinite verrà reso disponibile nel 2012 su PC, Xbox360 e Playstation 3 con supporto PS Move. Vi terremo aggiornati!

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