Keanu Reeves sarà in Secret Level, ma nessuno lo dice

Secret Level è la serie antologica di Prime Video con 15 videogiochi diversi, e per Armored Core potrebbe esserci Keanu Reeves.

Immagine di Keanu Reeves sarà in Secret Level, ma nessuno lo dice
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'Opening Night Live della Gamescom 2024 è andata in onda ieri sera e, tra i tanti annunci, abbiamo visto anche la serie antologica Secret Level.

Nella quale ci sarà anche Keanu Reeves per l'episodio di Armored Core (lo trovate su Amazon), anche se nessuno l'ha confermato.

Ma andiamo con ordine, perché l'annuncio di ieri sera è stato veramente stratificato.

Secret Level uscirà su Prime Video è sarà prodotta dallostesso team dietro la serie Love, Death & Robots di Amazon ha firmato per creare storie brevi originali “ambientate nei mondi di amati videogiochi, come New World di Amazon Games, Spelunky e titoli PlayStation come God of War e Concord.

Lo show sarà prodotto da Amazon MGM Studios e dallo studio Blur di Tim Miller. Dave Wilson pare abbia firmato per ricoprire il ruolo di regista supervisore e produttore esecutivo.

La serie di 15 episodi, che debutterà il 10 dicembre, presenterà giochi come Pac-Man, Dungeons & Dragons, Crossfire, Exodus, Spelunky, Warhammer 40.000 e vari titoli PlayStation.

Tra i nomi coinvolti c'è anche Armored Core e, come potete vedere al minuto 3:08 del video qui sotto, c'è chiaramente Keanu Reeves coinvolto:

Al di là di ogni ragionevole dubbio, quello è chiaramente il volto dell'attore. I videogiocatori se lo sono ben impresso in Cyberpunk 2077ed è difficile sbagliarsi.

Tuttavia l'annuncio sembra essere passato clamorosamente in sordina, perché neanche i canali ufficiali di Armored Core hanno svelato il coinvolgimento di Keanu Reeves.

Che sia perché l'attore abbia prestato solo il modello del volto ma non reciterà? Decisamente strano ma, anche fosse, parliamo comunque di un attore leggermente famoso.

Per dire, anche SEGA lo ha annunciato in pompa magna per Sonic the Hedgehog 3 al cinema, ed è strano che a diverse ore dalla fine della Opening Night Live non ci siano state informazioni ufficiali.

A questo proposito, qui trovate tutti gli annunci dell'evento.

Leggi altri articoli