È di poche ore fa la notizia che eFootball PES 2020 sarà il videogioco ufficiale in esclusiva della Juventus FC, la squadra torinese che si è laureata Campione d’Italia qualche mese fa.
Il fatto che si parli di gioco ufficiale della società significa che i calciatori che ne compongono la rosa saranno riprodotti fedelmente: si tratta di un aspetto su cui Konami ha voluto porre l’accento sui suoi social, condividendo un video nel quale vengono mostrati da vicino i volti dei calciatori.
Da Miralem Pjanic a Federico Bernardeschi, passando per Cristiano Ronaldo, Sami Khedira e per il capitano Giorgio Chiellini: potete vedere la clip direttamente in embed qui sotto nella nostra notizia.
Take a look at just how ? the players of @Juventusfcen look in #eFootballPES2020#JUVxPES pic.twitter.com/TVxGW5JxJA
— Pro Evolution Soccer (@officialpes) 16 luglio 2019
L’accordo di esclusività tra Juventus e Konami significa che il club di Torino non sarà presente in nessun altro gioco di calcio con le sue licenze ufficiali. All’interno di eFootball PES 2020, inoltre, sarà anche fedelmente riprodotto l’Allianz Stadium, lo stadio di proprietà del club.
Vi ricordiamo che PES 2020 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il 10 settembre prossimo. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.