Just Dance Party: tre tappe nei centri commerciali italiani

Ciascun centro commerciale organizzerà una competizione locale dove si potrà vincere una console Nintendo Switch

Immagine di Just Dance Party: tre tappe nei centri commerciali italiani
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha annunciato una partnership con Klépierre, leader pan-europeo nel settore dei centri commerciali, per il “Just Dance Party”, un tour che offrirà nuove e coinvolgenti esperienze riguardanti l’universo di Just Dance, oltre ad alcune competizioni locali che avranno inizio a partire dal 16 aprile in Francia.

Per la prima volta amici e familiari avranno la possibilità di divertirsi con Just Dance durante lo shopping, grazie a sedici date in otto diversi paesi europei (Francia, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Svezia e Paesi Bassi e Ungheria).

Il “Just Dance Party” offrirà quattro esperienze davvero divertenti e adatte a utenti di ogni età:

  • Just Dance Studio: Trasformati in un folle avatar danzante, registra le tue mosse e condividi il tuo breve video dance sui social media! Divertimento garantito per tutti!
  • Just Dance Photocall: Posa come un vero ballerino indossando completi e accessori ispirati al gioco, e portati a casa un ricordo indimenticabile.
  • Just Dance Make Up: Desideri impersonare una celebrità musicale o un personaggio di Just Dance? Non perderti l’angolo del Make Up!
  • Just Dance Stage: Se vuoi ballare in Just Dance 2019 con amici o familiari, oppure desideri partecipare a una competizione locale, questo è il tuo angolo.

Ciascun centro commerciale organizzerà una competizione locale dove chiunque dai 13 anni in su potrà partecipare per vincere una console Nintendo Switch, ed eventualmente avere l’opportunità unica di comparire nel gioco. Le regole della competizione saranno svelate prossimamente.

Tre le tappe italiane del tour:

  • ITALIA – Roma – Porta Di Roma: Dal 12 al 16 giugno
  • ITALIA – Napoli – Campania: Dal 19 al 23 giugno
  • ITALIA – Venezia – Nave De Vero: Dal 26 al 30 giugno

just dance 2019

Leggi altri articoli