Journey to the Savage Planet è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC via Epic Games Store dallo scorso 28 gennaio 2020.
Nella nostra recensione del gioco, pubblicate diverse settimane fa sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo raccontato che si tratta di «un sorprendente viaggio di esplorazione che vi consigliamo di intraprendere. Supportare simili produzioni apre maggiori possibilità di sperimentazioni, ibridazioni e buone idee che spesso vengono scartate in titoli di maggior rilievo.»
Ora, grazie a un post apparso su ResetEra, sembra proprio che il titolo possa presto sbarcare anche su console Nintendo Switch.
La comparsa del gioco in pre-order nel listino di un rivenditore inglese lascia ben sperare circa il rilascio sulla piattaforma ibrida (il prossimo 26 giugno al prezzo di 22,95 sterline), sebbene al momento manchino tutte le conferme del caso.
Ma non solo: già a febbraio 2020 il sito GoNintendo (via NL) aveva lasciato intendere che una versione Switch di Journey to the Savage Planet era stata avvistata su Amazon Japan, con un’uscita fissata per il prossimo 30 giugno di quest’anno. Anche in questo caso, manca ancora l’ufficialità da parte della Casa di Mario. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Come di consueto, per tutte le notizie, i video e gli approfondimenti del caso potete consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: ResetEra