Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo già riportato che la versione Nintendo Switch di Journey to the Savage Planet è apparsa presso diversi rivenditori, anche se lo sviluppo di tale edizione non è stato ancora annunciato ufficialmente dal publisher.
A quanto pare, Play Asia ha ora inserito anche la copertina del gioco, indicando il 30 giugno come data d’uscita, sebbene possa trattarsi solo di un placeholder.
Journey to the Savage Planet è un titolo di azione e avventura in prima persona dove i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace – azienda che si vanta del titolo di “IV migliore Compagnia per l’Esplorazione Interstellare” – si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze – ma con poche risorse e nessun piano concreto – con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di AR-Y 26, un pianeta inesplorato ai margini dell’universo per determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.
Per il momento non ci rimane altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Typhoon Studios.
Ricordiamo che il titolo è già disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4. Come di consueto, per tutti gli approfondimenti del caso potete consultare la nostra scheda.
Fonte: Nintendo Everything