Jonathan Blow: per The Witness abbiamo usato un engine creato da noi

Avatar

a cura di Raxias

Jonathan Blow
di Thekla Inc. ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo The Witness e delle particolarità emerse durante lo sviluppo di questo titolo:“Credo che in questo titolo ci sia il mondo più grande e complesso mai costruito per un puzzle-game, dovremmo consultare il libro dei Guinness e scoprirlo. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico ci siamo concentrati sul mantenere un frame rate solido e creare una grafica adatta al gioco riducendo al minimo le schermate di caricamento. Abbiamo utilizzato un engine creato da noi per questo titolo e, se è vero che questo ha richiesto molto lavoro, non si può in compenso negare che abbiamo avuto il totale controllo della situazione.”

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.