Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore Ant Workshop, in collaborazione con Lionsgate, hanno reso noto di aver rilasciato John Wick Hex anche su console PlayStation 4, a partire dalla giornata di oggi (5 maggio 2020).
Per chi non lo sapesse, si tratta di un titolo d’azione dotato di uno stile grafico molto particolare, ispirato all’omonima serie di film d’azione di successo con protagonista l’attore Keanu Reeves.
La descrizione ufficiale via PlayStation Blog lo etichetta come:
Un gioco di “strategia a tempo”, nel senso che si tratta di un titolo nel quale controlli il processo decisionale di Wick secondo per secondo, non basato sui turni ma sul tempo. Le azioni vengono svolte in una certa quantità di minuti, quindi mentre giochi devi pensare bene alle tempistiche delle tue performance in relazione a quelle dei tuoi nemici.
John Wick Hex è in ogni caso disponibile da diversi mesi anche su PC Windows e Mac, scaricabile esclusivamente tramite Epic Games Store al prezzo di 19,99 dollari.
Noi di SpazioGames abbiamo già avuto modo di recensirlo, spiegandovi che «il risultato è invece una boccata d’aria fresca, un nuovo punto di riferimento per il genere a cui, a fatica, il titolo appartiene. Ci sono però un paio di sbavature e imprecisioni che a tratti possono produrre momenti al limite del frustrante.»