John Romero annuncerà un nuovo titolo nell'anniversario di DOOM

Immagine di John Romero annuncerà un nuovo titolo nell'anniversario di DOOM
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Romero Games, lo studio di John Romero, ha annunciato che presenterà un nuovo gioco domani 10 dicembre, in occasione del 25 anniversario del lancio di DOOM.

Il teaser lanciato in una newsletter chiede “prepare for 5”, preparatevi per il 5, il che sembrerebbe una sorta di hint ad un nuovo capitolo di DOOM se non fosse per il fatto che Romero non possiede l’IP e che id Software sta già realizzando Eternal per il 2019.

romero

Ormai tre anni fa, il celebre game designer aveva fatto il suo ritorno sulle scene con Blackroom, lanciando una campagna su Kickstarter chiusa abbastanza rapidamente per la mancanza di contenuti da mostrare.

Non sembra si tratti di un recupero di quel titolo, dal momento che si parla di “un progetto che John Romero ha appena completato”. Lunedì saranno già disponibili i pre-order.

In un’intervista, segnalata da VentureBeat, Romero aveva spiegato di aver collaborato con “un incredibile musicista” su “una cosa”.

Resta da vedere cosa sarà questa “cosa”, sebbene nella mail che potete vedere in alto si parli esplicitamente di un “gioco” e quindi sia da escludere la pista di un tributo musicale alla serie.

john romero

Leggi altri articoli