L’attore Jack Black ha lanciato il suo canale Jablinski Games da oltre un anno, lanciandosi a capofitto (e con gran successo) nel mondo dei videogiochi.
L’ultimo episodio della sua serie di filmati è infatti tutto dedicato a DOOM Eternal, il nuovo sparatutto targato Bethesda e id Software disponibile da alcune settimane su console e PC.
Il video a tema, che trovate poco sotto, mostra Black divertirsi un bel po’ a DOOM in compagnia dei suoi figli:
Disponibile dal 20 marzo scorso, DOOM Eternal è acquistabile su Xbox One, PlayStation 4, Windows PC (sia in versione fisica che digitale) e Google Stadia. Su Nintendo Switch arriverà solo prossimamente.
Il gioco, nato come sequel diretto del DOOM uscito nel 2016, propone dalla sua azione senza sosta e una esplosiva modalità multigiocatore mai vista prima chiamata Battlemode.
Avete già visto anche che Bethesda ha condiviso una bellissima immagine sui propri profili social per congratularsi con Square Enix dopo il lancio di Final Fantasy VII Remake? E il video che mostra tutti, ma proprio tutti gli Easter Egg della saga presenti in DOOM Eternal?
Infine, nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla»
Fonte: YT | Via: GN