iPhone X
è in vendita da pochi giorni e, ora che i consumatori possono mettere le loro mani sul nuovo smartphone firmato Apple, il sito Phone Arena ha svolto alcuni test sulla sua batteria.Quest’ultima, vi ricordiamo, ha una singolare forma a “L”, essendo composta da due celle, come vi abbiamo raccontato nella nostra notizia.Vediamo nella seguente tabella le diverse capacità delle batterie che sono state prese in analisi dal sito:
Mettendo alla prova i diversi smartphone con un’app che simula l’attività giornaliera, è emerso che iPhone X
può lavorare per 8 ore e 41 prima di aver bisogno di una ricarica, poco più di Samsung Galaxy S8+ (fermo a 8 ore) e di Samsung Galaxy Note 8 (fermo a 7 ore e 50). Risultato monstre per iPhone 8 Plus, arrivato a 10 ore e 35 minuti.Ecco i risultati nell’apposito grafico:
Il sito ha anche preso in analisi i tempi di ricarica dei diversi smartphone, utilizzando per iPhone X
il cavetto fornito da Apple nella confezione. In questo caso, più basso è il punteggio del tempo di ricarica, migliore ovviamente la performance:
Come vi sembrano questi dati? E, chiederlo è d’obbligo visto il grande clamore suscitato, avete già visto lo spot sfottò di Samsung sul lancio di iPhone X?Fonte: PhoneArena


