Dalle ultime offerte di lavoro emerge un quadro iniziale del prossimo progetto di inXile Entertainment, il team guidato da Brian Fargo.
Come rilevato dall’utente Twitter Klobrille, la casa americana sta assumendo per un gioco di ruolo di prossima generazione, i lavori sul quale dovrebbero essere avviati dopo Wasteland 3.
inXile tidbits on what’s after Wasteland 3:
– Next-generation role-playing game– Unreal Engine 4– Houdini for procedural systems– Experience with large, AAA teams and distributed development– Team has been growing a lot during the last year (ca 100).https://t.co/MMZSr3dvRK
— Klobrille (@klobrille) January 27, 2020
Il gioco in questione includerebbe una componente procedurale e avrebbe a disposizione un grande team tripla-A, cresciuto a circa 100 unità nell’ultimo anno.
Con ogni probabilità dovrebbe essere questo il progetto portato avanti già ai tempi dell’acquisizione da parte di Microsoft, sul quale Fargo non ha però mai voluto sbilanciarsi.
Wasteland 3 è in rampa di lancio per il prossimo maggio, dopo un breve rinvio annunciato allo scorso E3, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.