Se siete appassionati di horror e avete i fari puntati su Daymare: 1998, il nuovo contest lanciato da Invader Studios potrebbe fare al caso vostro. La software house ha infatti proposto un incipit che i videogiocatori devono portare avanti:
Era una splendida e calda serata estiva a Keen Sight, mentre le ombre allungate e la gentile brezza di una tempesta distante spazzarono via la giornata di caldo. Sfortunatamente, l’idillio non durò a lungo…
La software house vi pone un semplice quesito: cosa è successo? Cosa può aver interrotto questo idillio? Scrivete la vostra idea in breve, in massimo cinque frasi. La migliore sarà premiata con una copia per PC dell’horror classico Daymare: 1998 prima dell’uscita, identica a quelle che riceveranno i recensori del gioco.
Gli sviluppatori vi raccomandano di mantenervi in contatto con la pagina Steam del titolo per le ultime novità. Parteciperete al contest?
Vi ricordiamo che Daymare: 1998 si rifà ai canoni classici del genere survival horror. Ambientato nel 1998, ha come fonte d’ispirazione i grandi classici della saga Resident Evil. Per tutti gli approfondimenti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.