Qualcosa sta bollendo in pentola, per Sunset Overdrive. A farlo pensare è direttamente Insomniac Games, software house autrice del gioco, che sul suo profilo Twitter ha lanciato l’indizio, scatenando le fantasie dei videogiocatori.
Con un cinguettio, infatti, la compagnia scrive che «questo sembra… infetto», didascalia a cui fa seguito l’immagine di una creatura infetta la cui direzione artistica e il cui stile rimandano, senza troppi giri di parole, proprio a quelli dell’esclusiva Microsoft.
That looks…infected. pic.twitter.com/wPdh8Cp8mH
— Insomniac Games (@insomniacgames) January 28, 2020
Qui, si aprono ovviamente diverse prospettive: Sunset Overdrive è stato pubblicato e finanziato da Microsoft, ma potrebbe finire anche su PlayStation 4 – considerando che Insomniac Games è stata acquisita da Sony, qualche mese fa. C’è la possibilità che gli sviluppatori stiano magari alludendo a questo, che era stato suggerito anche da qualche indiscrezione, tempo fa.
— Insomniac Games (@insomniacgames) January 9, 2020
Altra possibilità è che sia in cantiere un DLC (anche se il gioco è uscito originariamente nel 2014), mentre un’altra ancora è che sia in arrivo un seguito. Sappiamo che, pochi giorni fa, Insomniac aveva presentato ai suoi fan il suo rinnovato studio – quindi è legittimo aspettarsi che il team lavori a pieno regime su uno (o anche più) progetti in vista di PlayStation 5. Uno di questi potrebbe essere un ritorno di Sunset Overdrive? Attendiamo di scoprirlo.
Fonte: Insomniac