Come probabilmente già saprete, oggi pomeriggio, più precisamente alle 17:00, si terrà un nuovo appuntamento con la rubrica Inside Xbox, durante la quale saranno mostrati i primi spezzoni di gameplay tratti da titoli attualmente in sviluppo presso gli studi terze parti per la nuova Xbox Series X, tra cui Assassin’s Creed Valhalla.
Stando alle ultime informazioni, la puntata durerà meno di un’ora, per cui i tempi non saranno particolarmente dilatati. Aaron Greenber, responsabile del marketing dei giochi Xbox e Windows, ha precisato che bisognerà aspettarsi «una varietà di giochi unici con alcune nuove IP third-party», per cui è lecito attendersi annunci da serie mai viste prima.
Qualche ora fa, inoltre, il profilo ufficiale Xbox ha pubblicato un interessante messaggio su Twitter nel quale anticipa che il logo «Ottimizzato per Series X» apparirà spesso durante l’evento.
Every game you’ll see on #InsideXbox tomorrow will be Xbox Series X Optimized. Spoilers, you’re going to see this badge a lot.
You ready? We’re ready. pic.twitter.com/pzSJmUvNUp— Xbox (@Xbox) May 7, 2020
Infatti ricordiamo che, durante il primo periodo di commercializzazione, diversi prodotti saranno disponibili in contemporanea per Windows 10, Xbox One e Series X ma, ovviamente, presenteranno alcune features aggiuntive a livello grafico per la nuova generazione di console.
Fonte: Twitter