Per NetherRealm Studios potrebbe essere finalmente arrivato il momento di tornare al lavoro sulla serie Injustice, il picchiaduro di successo basato sui più celebri supereroi e villain dell'universo DC Comics.
Il successo ottenuto da Mortal Kombat 1 (che trovate su Amazon) ha spinto gli sviluppatori non solo ad annunciarne un secondo season pass con relativa espansione della campagna, ma anche a ribadire l'intenzione di supportare la loro saga più iconica ancora a lungo.
Di solito entrambi i franchise picchiaduro si sono alternati con nuovi capitoli, ma dopo l'uscita di Injustice 2 abbiamo visto due episodi di fila di Mortal Kombat: forse è dunque finalmente arrivato il momento di tornare a pensare ad Injustice 3, a giudicare da alcune nuove offerte di lavoro.
My Nintendo News segnala infatti che sul sito ufficiale del gruppo Warner Bros. Discovery è stato pubblicato un annuncio che vede il publisher alla ricerca di un Associate Producer per NetherRealm Studios.
Nell'offerta di lavoro si fa menzione a un titolo tripla-A attualmente in sviluppo presso lo studio di Mortal Kombat, ma è un ulteriore annuncio per un Senior Cinematics Animator che appare ancora più interessante: lo studio è infatti alla ricerca di una figura che sappia realizzare «animazioni cinematografiche di alta qualità per la nostra campagna della modalità storia».
Considerando che Mortal Kombat 1 ha già un suo team dedicato al lavoro sull'espansione, appare estremamente probabile che ci si riferisca a un nuovo videogioco in sviluppo e, considerando che gli sviluppatori hanno già affermato che Injustice 3 restava ancora nei loro pensieri, tutti gli indizi sembrerebbero puntare a una nuova battaglia tra Batman e Superman.
Chiaramente non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di eventuali chiarimenti ufficiali: vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più in merito.
Restando in tema di novità dal mondo NetherRealm, siamo ancora in attesa del trailer ufficiale per il secondo film di Mortal Kombat, ma un primo scatto ufficiale ci ha mostrato il look di Kitana.