Il game director di Asura’s Wrath, Seiji Shimoda, ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo action dei ragazzi di CyberConnect2, parlando del boss enorme che si vede nel trailer di presentazione del titolo e della sua idea di progressione del nostro eroe all’interno del gioco.“Questo combattimento si verifica all’inizio del gioco e nonostante le apparenze si tratta di uno dei boss più deboli”, ha dichiarato Shimoda. “I boss non saranno tutti di queste dimensioni e sebbene ce ne sarà di enormi questo non vuol dire che saranno per forza più forti di altri, infatti ci saranno alcuni boss più rapidi o semplicemente superiori nel combattimento.” Shimoda ha anche aggiunto che:“Stiamo cercando di utilizzare i boss per aumentare la drammaticità della storia e dare loro un senso ed uno spessore. Non vogliamo usarli solo come classici personaggi che si trovano alla fine di un livello.”Il personaggio principale di Asura’s Wrath sarà in grado di progredire in base a come il giocatore lo utilizza durante la partita, ma forse non in maniera cosi scontata. “Non è il classico gioco d’azione dove si inizia l’avventura con una piccola spada e si attraversano i livelli fino ad ottenere un’arma enorme, non ha quello stile di progressione” dice Shimoda, che per farsi capire spiega come il personaggio inizi il gioco con due braccia ed inseguito arrivi ad averne sei, ecco ciò che intende con progressione diversa dal solito.