Info patch per Stronghold 3

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a cura di rspecial1

7sixty e Firefly Studios
hanno annunciato le novità introdotte con la patch di Stronghold 3 :-Risolto il problema di salvataggio causato dai popolani-Risolto il bug dei coltivatori di grano. Se un coltivatore veniva rimpiazzato con un altro, il ciclo del grano si fermava.-Sistemato il problema relativo al caricamento e salvataggio dell’armaiolo.-Risolto il problema relativo al caricamento e salvataggio del cavaliere che causava un blocco dopo il caricamento.-Sistemato il bug legato alle unità che ignoravano i comandi quando venivano assegnate al giocatore (per esempio i rinforzi)-Sistemata la visualizzazione della mini-mappa nella schermata di selezione della modalità multiplayer, dopo avere visualizzato i crediti.-Risolto il problema di salvataggio causato dalle statistiche di sistema-Risolti ulteriori bug che causavano problemi di salvataggio-Le unità non rimarranno più bloccate nei tunnel-Non sarà più possibile edificare caserme/armerie multiple dopo il caricamento di una partita salvata.-La musica viene disattivata automaticamente durante la creazione di un nuovo profilo.-Risolto il problema relativo alla musica della prima missione e degli effetti sonori ambientali durante il tutorial se questa missione è stata selezionata dall’elenco.-Risolti i problemi relativi ai molteplici effetti sonori che si udivano all’avvio dell’ interfaccia utente, che generavano un suono fastidioso riprodotto sotto il filmato introduttivo con il logo Firefly.- Risolto il problema relativo al mantenimento delle posizioni quando si effettuava un cambio di mappa. Alcune icone di corretto mantenimento delle posizioni saranno mostrate nella minimappa.-Sistemato il problema relativo all’allocazione della memoria che causava un improvviso calo di framerateModifiche relative al comparto multiplayer:-Risolti i vari problemi relativi alla lobby multiplayer, rendendo il gioco più stabile.-Sistemato il problema relativo ai giocatori che accedevano/lasciavano la lobby multiplayer prima dell’inizio della partita. Non rimarranno più bloccati sulla schermata iniziale del gioco.-Le squadre e i colori saranno assegnati immediatamente all’inizio della partita (senza dover aspettare qualche secondo e vedere cambiare il numero dei tuoi compagni di squadra)-Sistemato il bug che permetteva ai giocatori di continuare a costruire anche dopo essere stati eliminati dalla partita.-L’assegnazione dei villaggi nella modalità multiplayer sarà più consistente.
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