Sucker Punch è impegnatissima nello sviluppo di Ghost of Tsushima, esclusiva PS4 a dir poco attesa dai fan suoi e della console di Sony.
Ad ogni modo, in questa corsa contro il tempo per il lancio della nuova IP, la software house non ha dimenticato di celebrare il decimo anniversario del lancio di inFamous per PlayStation 3.
Per farlo, SP ha pubblicato una serie di tweet che approfondiscono il dietro le quinte della creazione del titolo, con alcuni fatti davvero curiosi.
8) At one point, the hero could do vehicle stunts including motorcycle parkour. pic.twitter.com/r0qeCSyotZ
— Sucker Punch (@SuckerPunchProd) May 26, 2019
Ad esempio, in una build iniziale era previsto che avremmo potuto cambiare outfit entrando in una cabina telefonica in stile Superman, e che avremmo potuto usare uno skateboard fluttuante.
In altre versioni si era introdotto un parkour in moto, con la possibilità di compiere folli stunt per la città, e si era pensato ad un altro titolo nel caso in cui inFamous non fosse stato approvato per ragioni legali: True Hero.
1) The original working title for inFAMOUS was True Hero. We tried out many titles, and even at the E3 2007 reveal we were awaiting legal clearance for “inFAMOUS.” We had a backup trailer ready with an alternate title just in case, but luckily inFAMOUS was approved in time. pic.twitter.com/mqTHhh2jo3
— Sucker Punch (@SuckerPunchProd) May 26, 2019
Sul profilo Twitter dello studio trovate tante altre chicche imperdibili se siete appassionati della serie di inFamous.
Che ne dite, rimpiangete alcuni dei tagli o è andata bene così, in fondo?