Xbox ha piani molto importanti per la Gamescom 2024 e, tra questi, c'è anche il voler tornare a mostrare Indiana Jones e l'Antico Cerchio con un nuovo filmato inedito.
L'ultima volta che abbiamo visto il titolo in azione è stato in occasione della Summer Game Fest 2024, dove Xbox e MachineGames hanno messo in piedi un filmato in grado di dare una prima (e ottima) impressione sulle potenzialità del titolo.
Il video si è concentrato soprattutto su sequenze cinematiche, prima di aprirsi poi a un montaggio con alcune fasi di gameplay, che come avevamo già vista sarà in soggettiva.
E ora, come riporta Gamingbolt, abbiamo un nuovo appuntamento per scoprire qualcosa di nuovo al riguardo.
È ovviamente la Opening Night Live, l'evento del 20 agosto che apre ufficialmente le danze della Gamescom 2024 e ci darà la possibilità di vedere tanti annunci e novità (o almeno così speriamo).
A confermarlo è ovviamente il mattatore della serata, Geoff Keighley, che ha spiegato come Indiana Jones e l'Antico Cerchio si mostrerà con un filmato inedito.
Speriamo che ci siano delle novità anche sulla data di uscita. L'appuntamento con il gioco, che sarà dal day-one su Game Pass, rimane fissato genericamente per il 2024, senza una data più dettagliata.
Sarà inserito all'interno di Game Pass, ovviamente, perciò vi converrà ottenere un abbonamento in tempo (lo trovate su Amazon).
Indiana Jones e l'Antico Cerchio è ambientato nel 1937. L’archeologo e avventuriero Indiana Jones si trova coinvolto in un mistero che lo porterà a viaggiare per il mondo, esplorando luoghi come l'Egitto, la Thailandia e l'Himalaya. Una scena di confronto sull'Himalaya è stata rivelata durante lo Xbox Games Showcase lo scorso giugno.
La Gamescom 2024 sarà generalmente un evento molto importante per Xbox, visto che l'azienda di Redmond ha già previsto di mostrare addirittura oltre 50 giochi durante l'evento tedesco.