In Mass Effect: Andromeda sentiremo parlare anche del comandante Shepard

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il lead designer Mac Walters continua a diffondere, su Twitter, interessanti dettagli relativi a Mass Effect: Andromeda: apprendiamo quindi che—visto che, come vi avevamo riferito nella nostra anteprima, le vicende prenderanno piede nel 2185—nel gioco sentiremo parlare anche del comandante Shepard, in quel momento impegnato nella sua lotta contro i Razziatori. Walters non ha precisato dettagli, ma ha fatto sapere che “ci saranno alcune menzioni” per l’ufficiale leggendario dell’N7. Ecco il tweet:

Il lead designer è tornato anche sulle romance, facendo sapere che potremo avere relazioni multiple, anche se a qualche personaggio sicuramente non piacerà, mentre qualcun altro potrebbe dire che non gli importa anche se si sente diversamente. Secondo l’autore, inoltre, ci saranno diversi sentimenti a muovere le relazioni all’interno del gioco e alcuni personaggi saranno in conflitto con Ryder: si va dall’amore alla gelosia, passando per odio, voglia di vendetta, rivalità e perfino appartenenza a fazioni avverse. Ecco i cinguettii in merito:

In merito ai motivi dell’Iniziativa Andromeda, mediante la quale umani, Turian, Asari e Salarian hanno costruito delle navi-arca per provare ad esplorare Andromeda, Walters ha spiegato che è un po’ lo stesso motivo per cui l’uomo voleva andare sulla Luna, o su Marte: “curiosità, ambizione, voglia di scoprire.”
. Ecco il tweet:

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda arriverà la prossima primavera su PC, PS4
e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra corposa anteprima dedicata. Come vi sembrano queste informazioni aggiuntive fornite dal lead designer? Il sistema delle relazioni vi incuriosisce?Rimanete con noi per qualsiasi futura novità in arrivo.Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.