In Hogwarts Legacy il Photo Mode è ora una cosa seria

La mod PhotoMode Enhanced per Hogwarts Legacy non solo aggiunge un nuovo modo per accedere alla modalità nel gioco, ma fa molto altro.

Immagine di In Hogwarts Legacy il Photo Mode è ora una cosa seria
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Hogwarts Legacy è un gioco ancora seguito da tantissimi fan, inclusi modder in grado di renderlo ancora più ricco.

L'avventura nel Mondo Magico di Harry Potter (che trovate su Amazon) ha dalla sia un bel po' di fan esigenti.

Mentre sembra che i primi passi verso Hogwarts Legacy 2 siano stati compiuti, qualcuno ha deciso di rimettere mano al primo capitolo.

Come riportato anche da GamingBible, l'aggiornamento estivo per Hogwarts Legacy è arrivato a luglio e ha portato con sé una manciata di nuovi cosmetici, una nuova missione (ex esclusiva PlayStation) e una modalità fotografica.

Sebbene i cosiddetti Photo Mode siano una funzionalità molto richiesta per la maggior parte dei giochi di questi tempi, non è stata particolarmente apprezzata dai fan di Hogwarts Legacy, risultando piuttosto povera.

Grazie a un modder, la nuova funzionalità ha ora ricevuto un restyling ed è sicuramente un motivo per avviare il gioco e scattare alcune foto incredibili nel mondo dei maghi.

PhotoMode Enhanced di nathdev su NexusMods non solo aggiunge un nuovo modo per accedere alla modalità nel gioco, ma aggiunge anche 191 nuove pose per i personaggi femminili e 206 per quelli maschili.

Ma non solo: la mod aggiunge anche ben 1167 nuove cornici, nonché cursori per cambiare la posizione del giocatore, un cursore per modificare la dilatazione temporale e persino un cursore per cambiare il tempo.

Infine, accedere alla modalità fotografica di Hogwarts Legacy è molto più semplice di prima, poiché la mod aggiunge un tasto di scelta rapida personalizzato, così non devi entrare nel menu del gioco ogni volta che vuoi scattare una rapida istantanea.

La mod è disponibile solo per la versione PC di Hogwarts Legacy, gratuitamente, cliccando semplicemente a questo indirizzo.

Restando sempre nel Mondo Magico, avete letto i requisiti minimi e raccomandati del prossimo gioco dedicato al Quidditch in uscita il prossimo mese di settembre di quest'anno?

Leggi altri articoli