Bandai Namco e Mojo Bones hanno annunciato che Impact Winter è ora disponibile sia su PlayStation Network per PlayStation 4 che su Xbox Store per Xbox One.
In precedenza era stato pubblicato solo su Steam per PC, e di questa versione vi abbiamo già fornito le nostre impressioni nella recensione di Impact Winter.
“Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio.Abbiamo iniziato con un piccolo concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato”, ha dichiarato Stuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones.
“Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo”.
In Impact Winter, dovremo aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali. Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile ottenere e trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, e trovare eventuali luoghi.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio appena giunto in redazione.