È finalmente arrivato il weekend di Xbox Free Play Days, e quest'edizione promette davvero bene con una selezione di giochi piuttosto consistente.
Microsoft ha aggiunto ben cinque titoli al programma questa settimana, tra cui il remake di Brothers: A Tale of Two Sons del 2024, che si può tranquillamente completare nel fine settimana.
Già lo scorso weekend sono stati messi a disposizione titoli niente male, e questa settimana si fa il bis.
Line-up Xbox Free Play Days 12-15 dicembre:
- Brothers: A Tale of Two Sons Remake
- Dragon Ball: The Breakers
- EA Sports FC 25
- Madden NFL 25
- WWE 2K24
Per partecipare a Free Play Days, è necessario essere abbonati a una delle seguenti versioni di Xbox Game Pass: Core, Standard o Ultimate (che trovate scontato su Amazon).
In effetti, tutte e tre le opzioni ora includono l'accesso online, proprio come faceva in passato Xbox Live Gold. Potrai giocare a tutti i titoli sopra elencati fino a domenica 15 dicembre, quindi affrettati.
Se uno di questi giochi ti ha colpito particolarmente e desideri mantenerlo nel tuo catalogo, ci sono buone notizie (via Pure Xbox).
Tre dei giochi di questa settimana sono attualmente in sconto sullo Xbox Store. EA Sports FC 25 e Madden NFL 25 sono scontati del 50%, mentre Dragon Ball: The Breakers ha uno sconto straordinario dell'85% al momento della scrittura.
Con questa selezione di titoli, Microsoft offre ai suoi abbonati un weekend di puro divertimento. Che tu sia un appassionato di sport, picchiaduro o giochi d'avventura, Xbox Free Play Days ha sicuramente qualcosa di interessante da offrirti.
Restando in casa Xbox, il mese di dicembre di Game Pass si conclude con altri 2 giochi gratis, disponibili da oggi per gli utenti abbonati.
Ma non solo: due nuovi indie sono stati annunciati per Xbox Game Pass nel 2025: ecco di quali giochi si tratta.