Il trailer italiano di The Last of Us Stagione 2 è qui

HBO e Sky hanno rilasciato il nuovo trailer italiano della seconda, attesissima stagione di The Last of Us, in arrivo ad aprile.

Immagine di Il trailer italiano di The Last of Us Stagione 2 è qui
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dopo aver riscritto le regole delle trasposizioni videoludiche e conquistato gli Emmy, The Last of Us si prepara a tornare.

HBO e Sky hanno rilasciato il nuovo trailer italiano della seconda, attesissima stagione, che debutterà ad aprile su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Cinque anni dopo gli eventi che hanno segnato Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), i due protagonisti dovranno affrontare non solo un mondo ancora più ostile e imprevedibile, ma anche i conflitti che nascono tra di loro.

Il teaser - visionabile poco sotto - promette un viaggio intriso di tensione, dolore e scelte impossibili, proprio come nel videogioco (che trovate su Amazon). 

Questa seconda stagione vede il ritorno di volti già amati dal pubblico come Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria), ma è anche ricca di new entry.

Tra queste spiccano Kaitlyn Dever, che interpreterà l'iconica Abby, e Isabela Merced nel ruolo di Dina. Young Mazino sarà Jesse, mentre Ariela Barer vestirà i panni di Mel.

Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord interpreterà Owen, Danny Ramirez sarà Manny, e Jeffrey Wright darà il volto a Isaac. Guest star d’eccezione, Catherine O’Hara.

Dietro le quinte, i pilastri restano saldi: Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori e produttori esecutivi, continuano a guidare questa co-produzione tra Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Naughty Dog.

The Last of Us vuole dimostrare, ancora una volta, come si possa tradurre l’intensità e la profondità di un videogioco in un’esperienza televisiva di rara potenza.

Aprile non è mai sembrato così lontano, considerando che è anche il mese in cui debutterà ufficialmente la versione PC di The Last of Us Part II Remastered.

Restando in tema, la pre-produzione della terza stagione di The Last of Us è in corso e le riprese inizieranno nell’estate del prossimo anno.

Leggi altri articoli