La giornata odierna è ricca di sorprese per gli utenti iscritti a PlayStation Plus: dopo i giochi gratis mensili offerti su Essential, anche il catalogo di Premium si è aggiornato con una nuova prova gratuita a tempo molto interessante.
Nelle scorse giornate è stato infatti rilasciato sulle console PlayStation il fenomeno roguelike italiano Vampire Survivors, che in precedenza era ancora assente sulle piattaforme di casa Sony.
Se siete iscritti al piano più costoso del servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon), potrete approfittare di una prova gratuita di ben 2 ore: un tempo più che sufficiente per fare diverse partite, scoprire come funziona e capire se il titolo fa davvero al caso vostro.
Tenendo in considerazione che il prezzo di acquisto è di appena 4 euro e 99 centesimi, la prova gratuita potrebbe spingere diversi utenti ad aggiungere Vampire Survivors alla propria collezione, dato che non si tratta affatto di una spesa esigente.
Gli utenti iscritti a PlayStation Plus Premium potranno dunque dirigersi alla pagina ufficiale del gioco — che trovate al seguente indirizzo — per aggiungere alla propria raccolta la versione di prova gratuita e iniziare a divertirsi il prima possibile.
Ricordiamo che, come già accade per ogni prova del catalogo, le vostre console vi avviseranno pochi minuti prima che si esaurisca il tempo, così potrete organizzarvi a dovere per non interrompere le partite sul più bello.
Cogliamo l'occasione anche per ricordarvi che le rispettive espansioni, incluse le collaborazioni con Among Us e Contra, sono attualmente disponibili con uno sconto del 10% per gli abbonati a PlayStation Plus e rimarranno in offerta fino al 12 settembre.
Per quanto riguarda invece nuovi giochi completi veri e propri, siamo ancora in attesa di scoprire tutte le novità per il catalogo di Extra e Premium, ma la prima novità è già stata svelata in anticipo.