Se GTA V non vi ha dato la giusta dose di crimine e caos nel corso degli anni, gli utenti di Steam hanno ora un nuovo parco giochi open-world in cui divertirsi.
Visto anche che il sequel di Grand Theft Auto V (che trovate in versione current-gen su Amazon) si sta facendo attendere, è normale che i fan guardino altrove.
Difatti, come riportato anche da PCGamesN, il reboot di Saints Row del 2022 è finalmente su Steam dopo un anno di esclusiva dell'Epic Games Store, a prezzo scontato.
Il reboot, come potete leggere anche nella nostra recensione, è stato sicuramente piuttosto controverso a causa ei bug e di un design decisamente datato.
L'attesa di un anno per gli utenti di Steam è dovuta a un accordo di esclusività tra l'editore del gioco, Deep Silver, ed Epic Games.
Con un forte sconto del 67%, valido fino al 31 agosto, il gioco è molto più vicino ai capitoli precedenti della serie, così come ad alcuni dei primi GTA, ma è comunque un gioco open-world ricco di azione per meno di 20 euro.
Se a questo si aggiungono i regolari aggiornamenti dell'ultimo anno e la più recente patch 1.6, che porta con sé alcuni elementi aggiuntivi, la cosa comincia a farsi interessante. Se ci state facendo un pensierino, cliccate qui.
Purtroppo, la tiepida accoglienza del gioco al momento del lancio significa che il futuro della serie resta in discussione, visto che non è chiaro se vedremo presto un altro capitolo principale di Saints Row.
Parlando di GTA 6, i fan sono decisamente stufi di tutti i pettegolezzi che circondano il gioco, visto che ad oggi manca ancora un annuncio ufficiale.
Del resto, nelle ultime settimane sono emersi altri video leak, come quello che mostrerebbe la nuova Vice City, una delle città che a quanto pare saranno presenti nel titolo Rockstar.