Il ritorno di Max in Life is Strange avrà un partner d'eccezione

Square Enix e Deck Nine hanno svelato che Life is Strange: Double Exposure equipaggerà Max di fotocamere Polaroid, col marchio che sarà presente in-game.

Immagine di Il ritorno di Max in Life is Strange avrà un partner d'eccezione
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete sempre stati incuriositi da product placement all'interno dei videogiochi, che di fatto permettono di avere il supporto delle pubblicità senza però alterare in alcun modo l'esperienza di gioco, a breve ne vedremo uno che sembra particolarmente azzeccato.

Dopo le bibite energetiche di Sam Porter Bridges in Death Stranding e le inesauribili batterie della torcia di Alan Wake, solo per citare due esempi divenuti molto noti, è stato svelato che Max Caulfield in Life is Strange: Double Exposure sarà equipaggiata con una Polaroid.

Il placement è particolarmente sensato, considerando che visti i suoi poteri – che passano per il fatto di scattare delle fotografie istantanee – l'idea per Polaroid di mettere tra le mani di Max, seppure virtualmente, una delle sue macchine istantanee non risulterà fuori luogo o "forzato". Anche perché per molto tempo, dagli anni '80 e '90, le Polaroid sono diventate praticamente sinonimo delle foto istantanee.

La notizia è arrivata con un breve video pubblicato sui canali ufficiali del gioco, dove Max si intrattiene con la sua macchina fotografica. Potete vedere il video di seguito:

Vi ricordiamo che Life is Strange: Double Exposure, che sarà il seguito diretto del primo Life is Strange e che ci porterà a ritrovare una Max cresciuta rispetto al gioco capostipite, è atteso per il 29 ottobre.

Arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S: i pre-ordini sono aperti e lo trovate anche su Amazon.

Leggi altri articoli