I giochi gratuiti offerti dall’Epic Games Store per le feste sono finiti, ma ora è arrivato il momento di scoprire quale sarà il prossimo omaggio, che verrà svelato giovedì 9 gennaio.
Simile a Xbox Game Pass (che è disponibile anche su Amazon a un prezzo competitivo), ogni settimana, se avete un account Epic, potrete accedere e scaricare gratuitamente il titolo in evidenza.
Proprio nelle ultime ore è stato lanciato un gioco davvero interessante, l'ultimo della tornata legata alle festività.
Ora, è stato annunciato che Turmoil sarà disponibile gratuitamente dal 9 gennaio e sino al 16 dello stesso mese. Poco sotto, la descrizione ufficiale:
«Trivella il petrolio come se fossimo nel 1899! Turmoil offre una simulazione visivamente affascinante e ironica ispirata alla corsa al petrolio negli Stati Uniti del XIX secolo.
Assaporate la corsa e la rivalità dell'epoca mentre vi fate strada per diventare un imprenditore petrolifero di successo. Man mano che si fanno soldi scavando e vendendo petrolio, la città crescerà insieme a voi.
Affittate terreni all'asta cittadina e cercate il petrolio. Costruite un impianto di perforazione, create una rete di tubature efficiente e portate su il petrolio per immagazzinarlo in silos. Vendete il petrolio nei momenti migliori per massimizzare i profitti. Poi acquistate i potenziamenti essenziali in città per far fronte a roccia, gas e ghiaccio. Acquisite più azioni della città rispetto ai vostri concorrenti per diventare il nuovo sindaco.»
Come sempre, il gioco sarà disponibile gratuitamente per un’intera settimana, senza che possiate perderlo dalla vostra libreria.
Naturalmente, vi avviseremo non appena il gioco sarà rilasciato nel catalogo di Epic Games Store, fra qualche giorno.
Nel frattempo, se volete scoprire di più, potete consultare la lista di tutti i giochi gratuiti offerti da Epic Games Store dal 2018 a oggi cliccando qui, nell’ambito della consueta promozione settimanale della piattaforma digitale.