Il prossimo gioco gratis di Epic è in stile Studio Ghibli

Da poco è stato rivelato il regalo che Epic Games offrirà nel suo negozio la prossima settimana, dal 23 al 30 gennaio: scoprilo nella nostra notizia.

Immagine di Il prossimo gioco gratis di Epic è in stile Studio Ghibli
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I giochi gratuiti offerti dall’Epic Games Store non sono ancora giunti al capolinea: è arrivato il momento di scoprire quale sarà il prossimo regalo, che verrà svelato giovedì 16 gennaio.

Proprio come accade con Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a prezzi interessanti), chiunque abbia un account Epic può ogni settimana scaricare gratuitamente il titolo scelto per la promozione.

Recentemente, è stato confermato che Behind the Frame: The Finest Scenery sarà disponibile gratuitamente dal 23 al 30 gennaio.

Di seguito, la descrizione ufficiale del gioco, che strizza palesemente l'occhio alle opere di Hayao Miyazaki e Studio Ghibli:

«Behind the Frame è una vivida avventura interattiva che racconta la storia di un’aspirante artista sul punto di completare l’opera finale per la sua esposizione in galleria.

Un’esperienza rilassante ed elegante, da vivere al proprio ritmo. Immergiti in un mondo panoramico, ricco di colori splendenti, straordinarie animazioni disegnate a mano e una colonna sonora morbida e piacevole.

Nei panni di un’artista appassionata, cerca i colori mancanti che daranno vita ai tuoi dipinti, senza dimenticare di fare pause per un caffè o una colazione, che ti aiuteranno a proseguire. Ma c’è molto più di ciò che appare: ogni quadro ha una storia da raccontare.

Dipingi, disegna e ritocca le tue opere d’arte per completare il tuo capolavoro e i tuoi ricordi. Immergiti ed esplora splendidi mondi panoramici animati a mano, ispirati alle opere visive di Miyazaki/Studio Ghibli. Vivi una storia emozionante attraverso gli occhi di un’artista appassionata

Il gioco sarà disponibile gratuitamente per una settimana intera, permettendovi di aggiungerlo alla vostra libreria senza alcun costo.

Come sempre, vi terremo aggiornati non appena il titolo sarà ufficialmente incluso nel catalogo dell’Epic Games Store.

Nel frattempo, potete consultare l’elenco completo dei giochi gratuiti offerti dall’Epic Games Store dal 2018 a oggi visitando la pagina dedicata alla promozione settimanale.

Leggi altri articoli