L'estate dei videogiochi continua con tantissimi eventi e, con una certa sorpresa, dovremmo puntare con tutta probabilità lo sguardo al prossimo D23, la convention della Disney dedicata a tutti i prodotti e proprietà intellettuali dell'azienda.
D23 è l'evento in cui la multinazionale racconta e annuncia tutte le novità tra cinema, prodotti collezionabili, fumetti, serie TV e videogiochi che, stando ad alcuni ben informati, quest'anno avranno uno spazio importante all'interno della convention.
Come riporta MyNintendoNews, infatti, alcuni insider hanno dichiarato che l'evento darà maggiore enfasi ai videogiochi legati alle proprietà intellettuali Disney (che sono tante, come sapete), e pertanto sarà interessante seguire l'evento perché ci potrebbero essere delle sorprese.
Non è chiaro cosa la casa di Topolino abbia in serbo, ma ci sono tanti nomi che potrebbero spuntare.
È assolutamente probabile vedere un teaser per la collaborazione Fortnite e Marvel, dato che questa dovrebbe arrivare pochi giorni dopo l'evento D23. Altri progetti che potrebbero essere presentati durante l'evento includono Star Wars Outlaws (lo potete già ordinare su Amazon) e Indiana Jones and the Great Circle.
Ci sono anche Disney Epic Mickey: Rebrushed annunciato di recente, per non parlare di veri e propri colpi di scena che potrebbero essere rappresentato da un eventuale ritorno di Kingdom Hearts 4, che ormai è sparito da tantissimo tempo.
Volendo davvero fare un'ipotesi molto improbabile, anche Marvel's Wolverine di Insomniac potrebbe fare una comparsata considerati i leak degli ultimi mesi. Più probabile è un aggiornamento su Marvel 1943: Rise of Hydra, che di recente ha trovato un publisher e una data di uscita.
A questo punto non ci resta che aspettare il Disney D23 Expo che si terrà da venerdì 9 a domenica 11 agosto, sempre ad Anaheim, California, dalle 9:00 alle 19:00 locali. Ovviamente vi riporteremo tutte le notizie, non dovrete fare le ore piccole.