Continuano ad arrivare conferme sul presunto nuovo State of Play in arrivo, l'evento atteso da tutti i fan PlayStation in cui scoprire aggiornamenti sui propri giochi preferiti e nuovi annunci.
Nelle scorse settimane sono arrivati diversi indizi al riguardo: per esempio, il giornalista Jeff Grubb aveva anticipato che l'evento PlayStation sarebbe arrivato dopo il recente Xbox Developer_Direct.
Ma anche un affidabile insider aveva rivelato come mancherebbero addirittura pochi giorni all'evento, in cui dovremmo avere conferma sul nuovo strano nome di Death Stranding 2.
Nelle scorse ore anche l'insider Nick Baker, solitamente vicino all'ambiente Xbox e co-fondatore di XboxEra, ha pubblicato un post su X in cui sembra proprio suggerire come la data prevista per il nuovo State of Play sarebbe "approssimativamente" il 31 gennaio 2024, lanciando anche diversi indizi su quelli che dovrebbero essere i giochi svelati.
Cannot get X.com oEmbed
Tra questi dovrebbero esserci certamente Silent Hill 2 (che potete prenotare su Amazon), il già citato Death Stranding 2, Rise of the Ronin, Final Fantasy VII Rebirth e Judas.
Leggendo però più a fondo il messaggio, sembrano esserci indizi anche riguardanti un nuovo capitolo di Metro e qualcosa legato ad Until Dawn: probabilmente la versione PS5 chiacchierata nelle ultime ore.
Dovrebbe poi esserci anche una novità legata a Sonic: a giudicare dal messaggio lasciato, qualche fan ipotizza che potrebbe trattarsi di una versione rimasterizzata di Sonic Generations, uno dei capitoli più apprezzati della serie.
Chiaramente non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali: se la data prevista è davvero il 31 gennaio 2024, immaginiamo che non dovrebbe mancare molto al reveal di Sony.
Terremo monitorata la situazione e vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più in merito.
In ogni caso, il titolo bizzarro di Death Stranding 2 sembra essere diventato quasi una certezza, dopo l'ultimo indizio lanciato da Norman Reedus.