Il primo confronto tra Marvel's Spider-Man 2 e il predecessore è notevole

Il primo video confronto di Marvel's Spider-Man 2 evidenzia i massicci miglioramenti visivi rispetto al suo predecessore.

Immagine di Il primo confronto tra Marvel's Spider-Man 2 e il predecessore è notevole
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sony e Insomniac hanno da poco mostrato un nuovo trailer della storia per Marvel's Spider-Man 2, in grado di darci un'ulteriore assaggio del gioco di prossima uscita. 

La seconda avventura di Spidey (che potete prenotare su Amazon) promette grandi cose per Peter e Miles.

Tra le guest star troviamo anche Venom, pronto a sfidarsi contro lo Spider-Man di quartiere.

Ora, come riportato anche da Wccftech, il primo video confronto di Marvel's Spider-Man 2 evidenzia i massicci miglioramenti visivi rispetto al suo predecessore.

Il filmato, realizzato dal consueto ElAnalistaDeBits, mostra come il secondo capitolo della serie porti un enorme miglioramento grafico rispetto al primo episodio, di base molto bello sotto ogni punto di vista.

Dal design dell'ambiente all'illuminazione, sembra che il prossimo capitolo della saga di Spidey sarà di gran lunga superiore al suo predecessore in ogni modo possibile.

Vero anche che alcuni potrebbero non gradire alcuni netti cambiamenti nel design dei personaggi del cast principale, tra cui proprio quello di Peter Parker.

Vedremo se, gioco alla mano, il colpo d'occhio sarà in ogni caso migliore rispetto al primo capitolo e allo spin-off dedicato a Miles Morales (uscito al lancio di PS5, ormai diversi mesi fa).

Marvel's Spider-Man 2 uscirà nel corso di quest'anno in esclusiva assoluta su console PlayStation 5, più precisamente il prossimo 20 ottobre di quest'anno.

Sony e Insomniac hanno in ogni caso svelato proprio durante la giornata di ieri un bundle di PS5 in edizione limitata a tema Marvel's Spider-Man 2, con scocche e DualSense personalizzati e acquistabili anche separatamente.

Se siete curiosi di saperne di più sul villain Venom, il suo interprete ha da poco svelato diversi retroscena molto interessanti in un'intervista.

Infine, alcuni fan siano convinti che Sony abbia accidentalmente spoilerato un punto chiave della trama di Marvel's Spider-Man 2, legato a Venom.

Leggi altri articoli