Il nuovo Zelda mostra la sua incantevole Hyrule

Scopriamo di più su alcune delle regioni di Hyrule che potrai visitare in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, in arrivo su Switch.

Immagine di Il nuovo Zelda mostra la sua incantevole Hyrule
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sembra che la maggior parte dei fan si sia innamorata di Zelda: Echoes of Wisdom, sebbene a quanto pare ora è il momento di scoprire cosa nasconde la Hyrule che andremo a visitare.

Archiviati i bellissimi Breath of the Wild e Tears of the Kingdom (che trovate anche su Amazon a prezzo molto basso), il nuovo capitolo di Zelda è infatti un ritorno allo stile classico.

Il trailer rilasciato nel corso del Direct sembrava infatti aver colpito nel segno, sebbene ora è il momento di scendere un po' più nel dettaglio.

Nel trailer che trovare poco sopra, nel player dedicato, potete infatti ammirare alcune delle location che andremo a visitare nel gioco completo (e sì, c'è anche il cavallo con cui galoppare).

«Scopri di più su alcune delle regioni di Hyrule che potrai visitare in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, oltre che su un altro paio di cose che si riveleranno utili nel corso della tua avventura», si legge nella descrizione ufficiale del video.

Insomma, nonostante la visuale a volo d'uccello, sembra proprio che le lande di Hyrule del nuovo capitolo in uscita nelle prossime settimane non abbiano molto da invidiare a quelle dei capitoli classici più blasonati, pur non toccando le vette di immersione degli episodi principali del franchise.

Ricordiamo in ogni caso che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom arriverà in esclusiva su console Nintendo Switch il 26 settembre prossimo.

Nell'attesa di poterci mettere sopra le mani, una parte di fan hanno deciso di tributare la Principessa con alcune fan art realmente sorprendenti.

Vero anche che c'è sempre chi vuole rovinare il divertimento e in questo caso andare contro al concetto che Zelda sia la protagonista, definendo il gioco "woke".

Parlando infine di Switch, Monolith Soft ha annunciato di aver aperto le offerte di lavoro per un nuovo misterioso gioco di ruolo, guidato dall'executive director di Xenoblade.

Leggi altri articoli