Il nuovo Zelda mostra il temibile Mondo del Nulla

Nel filmato che trovate nella notizia, in circa 5 minuti potete infatti dare un'occhiata al Mondo del Nulla di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.

Immagine di Il nuovo Zelda mostra il temibile Mondo del Nulla
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom si avvicina, sebbene a quanto pare ora è il momento di scoprire un nuovo video del gioco realmente affascinante.

Messi da parte Breath of the Wild e Tears of the Kingdom (che trovate anche su Amazon a prezzo basso), il nuovo capitolo di Zelda è un ritorno allo stile classico.

Il primo trailer rilasciato nel corso del Direct sembrava infatti aver fatto breccia nel cuore dei fan.

Ora, dopo aver sbirciato alcune settimane fa ciò che la "nuova" Hyrule ci offrirà, è il turno di un assaggio del Mondo del Nulla.

Nel filmato che trovare poco sopra, nel player dedicato, in circa 5 minuti potete infatti dare un'occhiata al Mondo del Nulla, un universo parallelo che ha assorbito alberi, oggetti e altro, ricco di dungeon e boss da superare anche e soprattutto con l'ingegno.

«Avventurati nelle profondità degli squarci che attraversano Hyrule e scopri di più sul mondo del Nulla. Inoltre, avrai l'occasione di vedere qualcuno dei personaggi che incontrerai nel tuo viaggio!», si legge nella descrizione ufficiale del video.

Ma non solo: nel video è anche possibile ammirare la Modalità Spadaccina, grazie alla quale Zelda dovrà sfruttare la sua abilità con la spada per superare i temibili nemici che l'attendono.

Ricordiamo in ogni caso che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom arriverà in esclusiva su console Nintendo Switch il 26 settembre prossimo.

Nell'attesa di poterlo provare con mano, avete letto che alcuni fan hanno deciso di tributare la Principessa con alcune fan art realmente sorprendenti.

Ma non solo: purtroppo a qualcuno l'idea che Zelda sia la protagonista di un suo videogioco non è andata a genio, definendo il gioco "woke".

Infine, se volete provare un piccolo clone di Zelda realizzato da una manciata di studenti (e per di più disponibile gratis), cliccate qui.

Leggi altri articoli