Il nuovo open world "cozy" alla Zelda ha una data di uscita

Il director Kentaro Tominaga, che ha precedentemente lavorato su Zelda storici come The Wind Waker, si prepara al debutto di Infinity Nikki.

Immagine di Il nuovo open world "cozy" alla Zelda ha una data di uscita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Infinity Nikki, definito il "più cozy degli open-world" e diretto da un ex designer di The Legend of Zelda, sarà rilasciato il 5 dicembre su PC, iOS, Android e PlayStation 5.

Dopo Zelda Echoes of Wisdom (lo trovate su Amazon) i fan sembrano volerne ancora.

Se infatti il futuro della serie è sicuro ma non ancora ben definito, c'è un gioco in arrivo che ingannerà l'attesa.

Sviluppato da Infold Games di Singapore, il titolo utilizza l'Unreal Engine 5 e offre attività come pesca, toelettatura di animali e concorsi di moda (via VGC).

Oltre 30 milioni di giocatori hanno già effettuato la pre-registrazione, secondo lo sviluppatore. Il director Kentaro Tominaga ha precedentemente lavorato su Zelda storici come The Wind Waker e Breath of the Wild.

Un nuovo trailer rivela il tema musicale "Together Till Infinity" cantato da Jessie J (lo trovate poco sopra).

Infold Games ha dichiarato: «Dopo il grande successo della Closed Beta del mese scorso, i giocatori di tutto il mondo potranno presto esplorare nuovamente questo mondo accogliente, affrontando puzzle ingegnosi e scoprendo segreti nascosti in un universo in continua espansione ed evoluzione».

Infinity Nikki promette un'esperienza unica con elementi come gru di carta volanti, carrelli da miniera nelle cantine e misteriosi treni fantasma.

Il mondo di gioco è progettato per offrire numerose possibilità di esplorazione e scoperta, creando un'atmosfera coinvolgente e rilassante per i giocatori.

Insomma, gli amanti dei cosiddetti cozy games - e magari dei vari capitoli di The Legend of Zelda - è meglio che segnino la data di uscita del gioco in rosso sul calendario.

Restando in tema, il prossimo, ambizioso gioco super-rilassante sta raccogliendo vagonate di soldi: ecco di quale titolo sto parlando.

Senza dimenticare neppure il particolare Disney Dreamlight Valley (qui la nostra recensione), altro titolo adatto per chi ama i cozy games.

Leggi altri articoli