HoYoverse ha confermato la data d'uscita ufficiale di Zenless Zone Zero, nuovo ambizioso free-to-play con un'ambientazione urban fantasy mista al cyberpunk.
Il team cinese si è ormai imposto sul mercato soprattutto grazie al fenomeno Genshin Impact (trovate tanti prodotti dedicati su Amazon), raccogliendo però anche consensi importanti con il più recente Honkai: Star Rail.
HoYoverse vuole ancora una volta stupire i suoi fan con un'impostazione di gioco diversa: dopo aver svolto alcuni best ad accesso chiuso, ai quali ha preso parte anche la nostra redazione, oggi gli sviluppatori hanno finalmente svelato la data d'uscita ufficiale.
E c'è una notizia importante per i fan su PS5: a differenza di quanto accaduto con i precedenti giochi, la data sarà identica non solo per PC e dispositivi mobile, ma anche per PS5 con cross-play e cross-save integrato.
L'appuntamento è stato fissato ufficialmente al prossimo 4 luglio 2024, giornata in cui sarà possibile scaricare Zenless Zone Zero sui vostri dispositivi preferiti: nel caso delle versioni PS5, potete già pre-ordinare una speciale edizione di lancio con alcuni contenuti aggiuntivi al seguente indirizzo.
Zenless Zone Zero officially releases on PlayStation®5 on July 4, 2024!
— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) May 28, 2024
Are you ready to accept your new commission, Proxies?
Welcome to New Eridu — Where Humanity Rises Anew!
Pre-order the official game for free here: https://t.co/knhNQa2RQc#zzzero #zenless0704… pic.twitter.com/tk6EQ47Hez
Se non siete interessati a questo pacchetto, ovviamente non avete nulla di cui preoccuparvi: proprio come già accaduto per Genshin Impact e Star Rail, anche questo nuova produzione sarà disponibile in forma totalmente gratuita, senza dover spendere nemmeno un centesimo.
Il lancio simultaneo su console sembrava una possibilità concreta, dopo i beta test avviati su PS5 nelle scorse settimane, ma i fan saranno certamente felici di non dover aspettare ulteriormente per godersi la nuova produzione HoYoverse su console. A parte l'attesa per la data d'uscita vera e propria, ovviamente.
Potete dunque iniziare ad appuntare questa data sul vostro calendario ed effettuare le pre-registrazioni sul sito ufficiale, così da garantire lo sblocco di ulteriori ricompense gratuite aggiuntive al lancio.
Sarà interessante scoprire se Zenless Zone Zero riuscirà a rivelarsi un successo come i precedenti titoli di HoYoverse: basterebbe anche solo arrivare vicino ai livelli di Star Rail, che ha sorpreso tutti guadagnando addirittura 100 milioni di dollari in meno di un mese.