I fan di Pokémon potranno avere presto una possibilità per collezionarli tutti con Pokemon Trading Card Game Pocket che verrà lanciato il prossimo 30 ottobre su iOS e Android.
Per chi ama le carte Pokémon (le trovate su Amazon) ma non ha modo di tenere raccoglitori su raccoglitori di carte disposti in casa, Pokemon Trading Card Game Pocket è la soluzione ideale anche perché è a portata di smartphone.
Il titolo è stato annunciato già all'inizio dell'anno, e ora The Pokémon Company ha confermato alcuni dettagli del titolo mobile.
Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon a Honolulu in Hawaii, che ha visto trionfare per altro un nostro connazionale per quanto riguarda il campionato dedicato ai videogiochi, The Pokémon Company ha presentato un trailer per Pokémon Trading Card Game Pocket.
Eccolo qui:
Cannot get X.com oEmbed
Pokémon Trading Card Game Pocket offre un'esperienza TCG semplificata, permettendo ai giocatori di aprire pacchetti e collezionare carte con un semplice scorrimento del dito.
Le carte raccolte verranno archiviate in album all'interno del gioco, e i giocatori potranno costruire mazzi e sfidare amici in rapidi incontri, come mostrato nel nuovo trailer.
L'app presenterà sia carte esistenti che carte esclusive per Pokémon TCG Pocket, alcune delle quali con artwork speciali che possono essere ruotati per un effetto 3D simulato.
Pokémon Trading Card Game Pocket si unisce a Pokémon Trading Card Game Live come app ufficiale per dispositivi mobili dedicate al gioco di carte Pokémon. Live offre l'esperienza completa del TCG, con collezioni, battaglie e competizioni, mentre Pocket è pensato per essere un modo più semplice e immediato per giocare con le carte Pokémon digitali.
Pokémon Trading Card Game Pocket sarà disponibile dal 30 ottobre su dispositivi iOS e Android. Le pre-registrazioni sono già disponibili sia sull'Apple App Store che sul Google Play Store.
Un nuovo gioco Pokémon è arrivato di recente su Nintendo Switch Online, per altro gratis, e potete recuperarlo dalle informazioni a questo indirizzo.