Red Dead Redemption 2 ha un numero di giocatori ancora molto elevato, tanto che i dati riportati in queste ore sembrano confermarlo.
Il titolo open world di Rockstar ambientato nel Far West (lo potete fare vostro su Amazon) ha da sempre un posto speciale nel cuore di ogni cowboy videoludico.
Considerando che questa estate si terrà un vero evento a tema Red Dead non ufficiale, che vedrà la partecipazione di un gran numero di star, la cosa sorprende solo in parte.
Ora, come riportato anche da Gaming Bible, il numero di giocatori di Red Dead Redemption 2 starebbe salendo a dismisura, anche se c'è una motivazione specifica.
Red Dead Redemption 2 è rientrato nella top 10 di Steam e questo è dovuto principalmente al fatto che il gioco è in sconto fino al 28 aprile.
Quindi, se siete tra i pochi giocatori PC che non hanno ancora provato il capolavoro Rockstar, questo è il momento giusto per metterci sopra le mani.
Potete aggiudicarvi questo classico intramontabile al modico prezzo di soli 19,79 euro, con uno sconto del 70%. Se preferite acquistare la Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition, anche questa è scontato del 70%, portando il prezzo a 26,99 euro.
Qual è la differenza tra le due versioni? La Ultimate Edition include tutti i contenuti dell'edizione speciale, oltre a un contenuto bonus della storia e a un contenuto bonus di Red Dead Online. Insomma, troppo male non è.
Restando in tema, una mod davvero molto interessante rilasciata diverse settimane fa ha rivisto quasi completamente il sistema di leggi presente nel western di Rockstar.
Ma non solo: altri fan di RDR2 hanno da poco scoperto un contenuto tagliato davvero molto importante ai fini della storia principale del gioco.
Infine, un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha notato un piccolo dettaglio relativo ai cavalli del gioco dopo quasi duemila ore di gioco.