Il mondo di Ghost of Tsushima si muoverà intorno al giocatore

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sucker Punch
sta lavorando con attenzione alla creazione del mondo di gioco del suo Ghost of Tsushima. A rivelarlo è Jason Connell, art director del gioco, che nel corso di un’intervista a GamesTM Magazine ha spiegato che il grande obiettivo è fare in modo che il mondo risulti vivo, capace di muoversi intorno al videogiocatore.«Avere tutto che si muove, riuscire in questi intento, era il nostro ambiziosissimo obiettivo fin dall’inizio. E lo stiamo raggiungendo!»
ha dichiarato Connell, con entusiasmo. «Puoi camminare lungo il mondo di gioco e renderti conto che ‘oh Dio! Tutto quanto si muove intorno a me!» In precedenza, Sucker Punch aveva già anticipato che uno degli obiettivi del mondo di gioco di Ghost of Tsushima, non è il realismo storico
.Il gioco è in arrivo in un anno ancora da stabilire e sarà esclusiva PS4. È quello che vi ha incuriosito di più all’E3 2018 di Sony?Fonte: WCCFTech

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