Il film di Super Mario ha avuto finalmente un trailer, dopo una lunga attesa, e abbiamo cominciato a vedere di che pasta è fatta la produzione Illumination.
Il chiacchierato film con Chris Pratt come protagonista, che da Starlord dei Guardiani della Galassia (che trovate in Blu-Ray su Amazon) si veste virtualmente con salopette e baffi.
Qualche tempo fa lo abbiamo visto anche in azione potendo saggiare anche le interpretazioni degli attori, come Jack Black per Bowser, nel trailer del film che Nintendo ha finalmente mostrato.
Un trailer che, come qualcuno ha fatto notare, potrebbe aver copiato quello leggendario di Diablo 2.
Il cast del film di Super Mario è già notevole, con attori del calibro di Jack Black (Bowser), Chris Pratt (Mario,) Anya Taylor-Joy (Peach), e Charlie Day (Luigi), ma forse ci sono ancora delle sorprese.
Come riporta The Gamer, infatti, ci sono due star di Hollywood che dovrebbero ancora entrare all'interno del cast (ed essere annunciati).
E almeno una di queste sarebbe perfetta per interpretare Wario, o Waluigi.
Su Twitter è infatti apparso il curriculum di Colte Toto, un membro del reparto marketing di Illumination, le cui attività relative alla promozione del film citano attori mai annunciati prima.
@NewsMarioMovie2 thought I'd let you know!
— Gage (@EnGageImations) November 9, 2022
Apparently we're getting a "major sporting event" for the Mario movie.
ALSO LUIGI x MOUNTAIN DEW COMMERCIAL LESSGOOOO pic.twitter.com/2rokOYdJMC
Le attività citate nel tweet qui sopra sono moltissime. Vengono citate delle carte da collezione per il film, alcune attività sui Minions (il brand più forte di Illumination) una pubblicità di Charlie Day, che interpreta Luigi, per la bibita Mountain Dew e, tra le ultime della lista, la scrittura dei contenuti da pubblicare nelle pagine social degli attori coinvolti nel film.
Oltre agli attori già noti vengono menzionati Danny Trejo (Machete, Spy Kids) e Taraji P. Henson (Empire, Person of Interest, Minions 2), che finora non erano notoriamente coinvolti nel film di Super Mario.
Mancano effettivamente molti personaggi del Regno dei Funghi, tra Rosalinda, Daisy, Birdo o Toadette per la Henson, mentre Danny Trejo non può che interpretare Wario secondo noi.
Non ci resta che aspettare come sempre. Chissà se Danny Trejo parteciperà, eventualmente, ai numeri musicali che saranno presenti nel film.
Parlando di attori, invece, ha fatto discutere ovviamente la voce di Chris Pratt per Mario, ma la sua voce è davvero sbagliata?