E se qualcosa, in gran segreto, si stesse in realtà già muovendo per il film di Metal Gear Solid? A farlo pensare è un misterioso tweet di Jordan Vogt-Roberts, regista a cui è stata affidata la pellicola, che in pieno stile kojimano si sta divertendo ad alimentare il mistero intorno al suo lavoro.
Nei giorni scorsi, avevamo riferito che Vogt-Roberts aveva parlato di un casting ancora tutto da compiere, quando l’attore Oscar Isaac si era proposto per il ruolo di Solid Snake. Tuttavia, leggiamo che il giornalista Sam White scrive su Twitter “ho appena potuto vedere dieci meravigliosi minuti di qualcosa a cui Vogt-Roberts sta lavorando e… oooh, ragazzi, è speciale.”
La risposta di Vogt-Roberts a questo cinguettio e alla valanga di risposte a tema Metal Gear che ha scatenato? Un criptico “shhhh”.
Shhhhh… https://t.co/WUQl9nHIAt
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) March 14, 2019
Per ora, insomma, continuiamo a brancolare nel buio, ma chissà che qualcosa di concreto non si stia in realtà già muovendo da parecchio tempo, lontano dalla luce dei riflettori.
Che aspettative avete per il film di Metal Gear Solid, anche considerando che Hideo Kojima ha dato la sua benedizione a Vogt-Roberts e ha apprezzato il suo lavoro in Kong Skull Island?